Tecarterapia: biostimolazione e veicolazione transdermica

La Tecarterapia (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) si basa sul trasferimento di energia biocompatibile ai tessuti lesi, stimolandone e rafforzandone le capacità […]

Tecarterapia: biostimolazione e veicolazione transdermica

La Tecarterapia (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) si basa sul trasferimento di energia biocompatibile ai tessuti lesi, stimolandone e rafforzandone le capacità riparative, consentendo così di ridurre o eliminare il dolore in tempi molto rapidi.

Tecnica utile per la cura dei disturbi muscolo-scheletrici, in particolare lesioni muscolari, tendiniti, tendinopatie, contratture, distorsioni e contusioni.

TECAR BOX  utilizza le radiazioni non ionizzanti e i microimpulsi per ottenere un’azione sinergica sulla cellula, unendo le azioni energetiche alle nutrizionali.

Impulsi monopolari a 480 khz ea 10 hz.

Come si usa: guarda il video su Youtube

 

MAGGIORE VEICOLAZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI

La Tecarterapia potenzia l’azione della terapia farmacologica praticata a scopo antalgico e antinfiammatorio, soprattutto se rivolta all’eliminazione del dolore e dell’edema.

TRIJALUX 

Innovativa tecnologia che permette di effettuare veicolazione transdermica di acido ialuronico, vitamina C e ozono in un unico prodotto.

 

Noleggio a domicilio: leggi qui il SERVIZIO REABILITA