Reabilita: noleggio di apparecchiature per la riabilitazione a domicilio

REABILITA risponde al bisogno di tantissime persone che si trovano ad affrontare un periodo di riabilitazione a domicilio, in seguito a traumi importanti o a interventi chirurgici di ortopedia elettiva.

Reabilita: noleggio di apparecchiature per la riabilitazione a domicilio

Vi siete mai trovati nella necessità di dover seguire una riabilitazione a domicilio?

REABILITA risponde al bisogno di tantissime persone che si trovano ad affrontare un periodo di riabilitazione a domicilio, in seguito a traumi importanti o a interventi chirurgici di ortopedia elettiva.

Siamo leader in Italia per il noleggio e la distribuzione di apparecchiature per la riabilitazione e da oltre 20 anni operiamo su tutto il territorio nazionale, attraverso i nostri centri affiliati e i nostri collaboratori.

Sono diversi i motivi per cui il paziente richiede il noleggio di un’ apparecchiatura per la riabilitazione, uno dei maggiori vantaggi della terapia domiciliare è indubbiamente la familiarità del contesto e  quindi una maggiore comodità. Questo, inoltre, comporta inevitabilmente effetti positivi sull’efficacia della terapia dovuta anche al fatto che il cliente avrà la possibilità di fare più terapia con più continuità avendo a disposizione il dispositivo 24/24.

Come si richiede il servizio di Reabilita?

Il servizio di Reabilita si può richiedere online o attraverso un numero verde 800 689 677 a cui rispondono tecnici specializzati, in grado di comprendere le esigenze specifiche del paziente. In tempi brevi, tra le 24 e le 48 ore, un nostro collaboratore consegna personalmente a domicilio l’ apparecchiatura specifica (fornita di coperture monouso), spiegandone il corretto utilizzo. Durante il corso della terapia a domicilio, una nostra figura di riferimento affiancherà il paziente per accogliere particolari esigenze o per eventuali bisogni che possono presentarsi.

Forniamo diverse tipologie di apparecchiature per la riabilitazione a domicilio a seconda della problematica per cui si prevede un periodo di terapia: il nostro catalogo dispone di apparecchi per la terapia fisica, ovvero di dispositivi terapeutici che utilizzano vari sistemi per la guarigione completa della patologia interessata, per recuperare le funzioni e il benessere fisico del paziente.

Consulta QUI le apparecchiature per la terapia fisica

Reabilita fornisce, inoltre, il noleggio di apparecchiature per la mobilizzazione passiva, ovvero di dispositivi medici che eseguono la mobilitazione passiva delle articolazioni più importanti del nostro corpo.

Consulta QUI le apparecchiature per la mobilizzazione passiva.

La nostra lunga esperienza nel settore garantisce trasparenza, cordialità e alta professionalità, come testimonia la Certificazione Digitale del Servizio di “Noleggio a domicilio di attrezzature elettromedicali finalizzate alla riabilitazione del paziente” attestata dal PDT® (Performance Digital Traceability).