SINAPSI 2.0: una risposta alternativa alla terapia farmacologica

SINAPSI 2.0 è un dispositivo portatile, non invasivo, per trattare infiammazioni, dolori e lesioni muscolari senza l’impiego di farmaci. E’ la […]

SINAPSI 2.0: una risposta alternativa alla terapia farmacologica

SINAPSI 2.0 è un dispositivo portatile, non invasivo, per trattare infiammazioni, dolori e lesioni muscolari senza l’impiego di farmaci.

E’ la risposta immediata al bisogno, sempre più impellente, di ridurre il dolore e l’infiammazione acuta, sub-acuta e cronica, per coloro che preferiscono uno stimolo rigenerante non invasivo in alternativa alle terapie farmacologiche.

Una seduta dura 20 minuti e può essere ripetuta 2/3 volte alla settimana.

UTILIZZO IN STATICA

L’utilizzo statico di SINAPSI 2.0 è ideale per gli stati di dolore acuto che limita o addirittura impedisce i normali movimenti articolari:

– patologie spinali come Cervicalgie e Cervicobrachialgie, Dorsalgie, Lombalgie

– Tendinopatie, Sciatalgie, Algie post-operatorie e post-protesi, fascite plantare, edema

– Contratture ed affaticamenti muscolari

Dopo una veloce disinfezione della cute, è sufficiente applicare l’elettrodo ‘a farfalla’ sul punto infiammato, collegarlo all’apparecchiatura e far partire la terapia. In pochi minuti il paziente sentirà sollievo.

 

UTILIZZO IN DINAMICA

L’utilizzo in dinamica di SINAPSI 2.0 è ideale nella riabilitazione per predisporre il tessuto biologico al recupero dei gradi articolari, al recupero del trauma e delle limitazioni funzionali. Sono necessari protocolli di esercizi da eseguire in contemporanea con l’applicazione di SINAPSI2.0.

 

VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

La Sinapsi 2.0 è stata studiata per veicolare nel mesoderma lo speciale composto Trijalux a base di molecole pregelate di ossigeno ozono, acido ialuronico e vitamina C. 

Dotata dello speciale manipolo dual energy che combina un’emissione laser multi-lunghezza d’onda (450 nm, 650 nm, 1064 nm) con una radiofrequenza ultra pulsata a stimolo endogeno.

 

Noleggio a domicilio: leggi qui il SERVIZIO REABILITA