La nostra azienda

Reabilita è leader in Italia per la locazione e distribuzione di apparecchiature per la riabilitazione. Da oltre 20 anni opera su tutto il territorio nazionale, grazie ai propri centri affiliati e a un team di tecnici e operatori esperti e specializzati.

Nasce dall’esigenza di offrire un servizio immediato di riabilitazione a domicilio alle persone che hanno subito traumi importanti ed interventi chirurgici di ortopedia elettiva. 
 La qualità delle apparecchiature, la professionalità dello staff, l’innovazione, l’attenzione e la cura verso il paziente sono i valori fondanti e il fiore all’occhiello dell’azienda.

 

Il servizio in Italia di riabilitazione a domicilio

Il nostro servizio a domicilio, con evasione della richiesta in 24/48 ore, e un numero verde dedicato permettono di andare incontro ai bisogni specifici di ogni paziente.
I nostri esperti consegnano personalmente le apparecchiature fornite di coperture monouso, spiegandone il corretto utilizzo per ottimizzare al meglio le prestazioni e affiancano il paziente durante il percorso di riabilitazione per una completa ed efficace guarigione.

Tutte le apparecchiature, al termine del noleggio, vengono igienizzate, sanificate e sottoposte alle obbligatorie e periodiche verifiche elettriche.

Qualità e sicurezza

Reabilita è la prima azienda in Italia ad avere ottenuto la Certificazione Digitale del Servizio di “Noleggio a domicilio di attrezzature elettromedicali finalizzate alla riabilitazione del paziente” attestata dal PDT® (Performance Digital Traceability) che integra, inoltre, il monitoraggio periodico del livello igienico delle attrezzature in conformità dello standard ANMDO (Associazione Nazionale Medici di Direzione Ospedaliera) per la pulizia e la sanificazione in ambito sanitario.

Reabilita è accreditata con le più importanti piattaforme del mercato elettronico per la fornitura alle Pubbliche Amministrazioni (MePa). Inoltre, è da anni fornitore esclusivo dell’Inail Nazionale e annovera innumerevoli collaborazioni con le sedi Inail Locali e Provinciali.