Elettrostimolatore Perfex Tens: con Reabilita comodamente a domicilio

Se non avete mai sentito parlare dell’elettrostimolatore PERFEX, Reabilita vi spiega cosa è! E’ un’apparecchiatura che grazie ad un’elettrostimolazione ha […]

Elettrostimolatore Perfex Tens: con Reabilita comodamente a domicilio

Se non avete mai sentito parlare dell’elettrostimolatore PERFEX,
Reabilita vi spiega cosa è!

E’ un’apparecchiatura che grazie ad un’elettrostimolazione ha il compito di contrastare il dolore provocato da una determinata patologia. L’elettrostimolatore Perfex Tens (Stimolazione Elettrica Transcutanea) agisce sul dolore grazie alla generazione di corrente a bassa intensità che viene trasmessa, tramite degli elettrodi, nella zona trattata. Tali impulsi elettrici permettono di ottenere un beneficio a livello muscolare e non solo, portando notevoli risultati in campi differenti.

 

 

Come funzionano gli elettrostimolatori PERFEX con corrente Tens?

Con il PERFEX Tens, o Transcutaneous Electrical Nerve Stimulator, si utilizza una particolare tecnica di elettrostimolazione con finalità antalgiche. Viene utilizzata in fisioterapia per il trattamento del dolore

In particolare per:

  • dolori acuti e ferite
  • dolori dovuti all’artrosi
  • dolori lombari cronici
  • tensione muscolare alla cervicale dolori alla schiena
  • dolori diabetici piede/caviglia
  • dolori dell’arto fantasma
  • dolori per la spalla congelata
  • algodistrofia simpatica o riflessa (spalla, mano, piede, ecc.)
  • dolori resistenti ad altre terapie in pazienti allergici ai farmaci

 

L’ELETTROSTIMOLAZIONE PERFEX TENS è un apparecchio professionale, che può essere considerato come un’ottima soluzione di supporto, ad una terapia farmacologica. E’ compatto, facile da trasportare e da utilizzare.

La programmazione della terapia

I tecnici e gli esperti di Reabilita ascoltano la vostra richiesta e consegnano a domicilio in tutta Italia, l’apparecchiatura PERFEX con elettrostimolazione Tens. Vi mostreranno il funzionamento e la programmazione della terapia più adatta al vostro caso. La durata della terapia può durare dai 40/60 minuti per trattamenti che partono da un minimo di 20 giorni, a seconda delle esigenze e dei risultati ottenuti.

Dove e come contattarci

Reabilita, noleggia apparecchiatura per la riabilitazione a domicilio in tutte le regioni d’Italia. E’ necessario contattare semplicemente il nostro numero verde e un nostro collaboratore qualificato prenderà in carico la vostra richiesta e tutti i dettagli. La consegna avviene a domicilio in un tempo massimo di 24 / 48 ore, per permettere a chi necessita di apparecchiare per la riabilitazione e per la terapia fisica, di cominciare sin da subito il proprio percorso di guarigione.

logo PDT Performance Digital Traceability
Reabilita svolge un servizio di noleggio a domicilio per la riabilitazione ed è la prima azienda in Italia ad aver ottenuto il Certificazione Digitale del Servizio di “Noleggio a domicilio di attrezzature elettromedicali finalizzate alla riabilitazione del paziente” attestata dal PDT® (Performance Digital Traceability).

 

 

Integra, inoltre, il monitoraggio periodico del livello igienico delle attrezzature in conformità dello standard ANMDO (Associazione Nazionale Medici di Direzione Ospedaliera) per la pulizia e la sanificazione in ambito sanitario.

 

CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 689 677

I NOSTRI TECNICI ESPERTI VI CONSIGLIERANNO LA MIGLIORE SOLUZIONE