Terapia fisica e vascolare Bemer

BEMER: L’innovativo sistema di terapia fisica vascolare. L’innovativo sistema per la salute più studiato al mondo, che migliora la microcircolazione, […]

Terapia fisica e vascolare Bemer

BEMER: L’innovativo sistema di terapia fisica vascolare.

L’innovativo sistema per la salute più studiato al mondo, che migliora la microcircolazione, favorisce il benessere ed attiva i processi di autoguarigione.

La Terapia fisica vascolare Bemer® migliora la microcircolazione e stimola l’irrorazione sanguigna dei microvasi. In questo modo migliora l’efficienza delle cellule contribuendo a una diminuzione dei dolori e favorendo le naturali capacità di autoguarigione del corpo. Una microcircolazione efficace supporta le difese immunitarie e previene l’insorgere di malattie.

Utilizzandola regolarmente, la terapia fisica vascolare contrasta efficacemente anche i disturbi dell’umore e favorisce i naturali processi di autoguarigione e di rigenerazione dell’organismo. Bastano solo 2 sedute al giorno di 8 minuti!

 

Gli effetti di BEMER sono scientificamente documentati e tra essi rivestono particolare importanza:

> La diminuzione della sensibilità alle infezioni ed il rinforzo del sistema immunitario
> Il supporto nella calcificazione ossea
> Migliore rigenerazione e supporto nel trattamento delle patologie croniche (Ad es. artrosi, malattie reumatiche, diabete, morbo di Chron, patologie cardiovascolari, fibromialgia, sclerosi multipla, malattie autoimmuni, malattie, malattie dermatologiche ecc.)
> L’aumento della vitalità e dell’energia psicofisica e riduzione delle conseguenze dovute allo stress
> La normalizzazione del livello di lipidi nel sangue
> L’azione analgesica (aumento di rilascio di endorfine)